martedì 15 gennaio 2013

Nuovo Presidente della Coldiretti Puglia è Gianni Cantele


Laureatosi presso la Facoltà di Agraria dell'Università degli Studi di Milano in Scienze delle Preparazioni Alimentari, tecnologo alimentare, pur impegnato dagli albori nelle attività aziendali, acquisisce competenze ed esperienza presso multinazionali leader del settore agroalimentare.
Da 15 anni si occupa del coordinamento della organizzazione dell'Azienda Vinicola Cantele, composta da 16 dipendenti, sia nell'area Produzione/Controllo Qualità che in quella amministrativa. E' team leader per lo sviluppo e l'aggiornamento del Sistema di Qualità secondo standard BRC e per la formazione del personale.
Partecipa alle attività di promozione, marketing e alla valutazione delle uve, all'affinamento dei vini, al blending e al controllo analitico di laboratorio.
L'Assemblea della Coldiretti Puglia ha, altresì, eletto i due vicepresidenti Sergio Botrugno di Brindisi e Alfonso Cavallo di Taranto. Scelti i componenti del Consiglio Direttivo Francesco Casoli, Filippo De Miccolis Angelini, Giovanni Gravina, Vito Filippo Milano, Aldo Reho. Ne fanno parte di diritto i Presidenti provinciali Pietro Salcuni, Pantaleo Piccinno, Alfonso Cavallo, Sergio Botrugno, il delegato di Coldiretti Giovani Impresa Puglia, Pellegrino Mercuri, la responsabile di Coldiretti Donne Impresa Puglia, Floriana Fanizza ed il presidente dell'Associazione regionale Pensionati, Antonio Mansueto.

Nessun commento:

Posta un commento