martedì 2 aprile 2013

Miragica e Grotte di Castellana



Mercoledì 27 marzo, nel corso della conferenza stampa di presentazione della Stagione 2013 di Miragica, è stato siglato un accordo di collaborazione tra Grotte di Castellana e Miragica. Il sistema turistico in Puglia si arricchisce di un nuovo strumento che punta alla realizzazione di attività sinergiche finalizzate alla valorizzazione del patrimonio culturale e del divertimento: un accordo che mette insieme due tra le realtà turistiche più frequentate della regione che si realizzerà in particolare attraverso una serie di attività sinergiche con l’obiettivo di promuoversi reciprocamente.
L’accordo è stato siglato dal presidente di Miragica Giuseppe Taini e dal presidente Grotte di Castellana Domi Ciliberti. Presenti anche l’amministratore delegato di Miragica Stefano Cigarini, il consigliere provinciale Saverio Tammacco, il presidente della Società di cultura europea Caracciolo Domenico Facchini e Mago Heldin, protagonista dei nuovi spettacoli di Miragica.
Tra le prime iniziative c'è il riconoscimento di 3€ di sconto a tutti coloro che si presenteranno alle casse delle Grotte di Castellana con il coupon distribuito dalle casse di Miragica e di 5€ di sconto a tutti coloro che si presenteranno alle casse di Miragica con il coupon consegnato dalle casse delle Grotte.

Nessun commento:

Posta un commento