venerdì 21 giugno 2013

FOGLIE TV - "Ciliegia delle Terre di Bari" all'arrembaggio nel Porto di ...



La promozione del progetto di filiera corta "Ciliegia delle Terre di Bari" 2013 continua e stavolta non si limita alla terraferma. 
L'iniziativa approda infatti a bordo della nave crociera Mein Schiff -- TUI che ha fatto tappa nel porto di Bari, dove si è tenuta una conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa che permetterà la realizzazione di attività promozionali del progetto di filiera corta "Ciliegie delle Terre di Bari" nelle strutture ricettive locali.
Ad accogliere i turisti tedeschi, offrendo il succoso frutto in degustazione, i rappresentanti dei GAL istitutori della fortunata iniziativa, Ponte Lama, Le Città di Castel del Monte, Terra dei Trulli e di Barsento e Sud Est Barese. 
Alla proficua collaborazione tra GAL e istituzioni quali la Regione Puglia, Provincia di Bari e BAT, Camera di Commercio di Bari, organizzazioni Professionali Agricole delle due Provincie, il Consorzio Tutela e Valorizzazione della Ciliegia e della Frutta tipica di Bisceglie, i Comuni delle due Provincie, si è recentemente aggiunta la Commissione Cultura e Marketing del Comune di Bari.

Nessun commento:

Posta un commento