martedì 23 luglio 2013

BUY PUGLIA 2013



L’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione e l’Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia organizzano, dal 20 al 23 ottobre 2013 prossimi, la prima edizione di Buy Puglia – Meeting & Travel Experience, che permetterà a buyer internazionali di conoscere l’offerta pugliese dei diversi prodotti leisure.
L’evento internazionale di Business Meeting si svolgerà lunedì 21 ottobre presso la Fiera del Levante di Bari offrendo l’opportunità, al sistema delle imprese pugliesi, di presentare la propria offerta a una selezione di operatori esteri provenienti dai principali mercati europei ed extraeuropei.

Buy Puglia 2013 punta inoltre a far vivere l’esperienza di viaggio in Puglia ai tour operator nazionali e internazionali. Una vera Travel experience associata a specifici prodotti tematici (Puglia autentica ed esclusiva, Puglia spirituale, Puglia d’arte, Puglia divertente, Puglia attiva).

A tal fine, sono previste successivamente alla giornata di Business Meeting del 21 ottobre, due giornate di educational tour che permetteranno ai buyer, suddivisi in 6 gruppi, di conoscere o approfondire le eccellenze che la destinazione Puglia può offrire ai diversi segmenti di mercato.

L’agenda di incontri di ogni operatore pugliese sarà definita in anticipo, sulla base delle indicazioni espresse da buyer e seller al momento dell’accreditamento per garantire che l’incontro e la contrattazione avvengano sulla base di un reale e reciproco interesse.

Le richieste di partecipazione possono pervenire fino al 10 settembre 2013.
Agenzia regionale del turismo Pugliapromozione
Tel.: +39 0805589760
e-mail: promozione@viaggiareinpuglia.it

Nessun commento:

Posta un commento