lunedì 28 ottobre 2013

FOGLIE TV - Speciale Agrilevante - AXO Group alla Fiera "Agrilevante 2013"



Per AXO-Group "Agrilevante" rappresenta già da anni il principale appuntamento di comunicazione diretta con il mercato del sud Italia e anche quest'anno abbiamo garantito l'esposizione di tutta la gamma dei nostri prodotti e presentato alcune novità del catalogo orientate al risparmio energetico e alla salvaguardia dell'ambiente.
Il riscontro è stato molto positivo, sia il pubblico, sia i clienti che hanno visitato lo stand, ci hanno confermato un grande interesse per la qualità dei prodotti e per la capacità di essere presenti con la nostra rete vendita nel territorio.
AXO Group oggi è una società italiana che sviluppa, importa e distribuisce attrezzature e una vasta gamma di macchine a motore affidabili, testate e pensate per essere una risposta conveniente alle esigenze del mercato europeo. Selezioniamo nel mercato mondiale e produciamo direttamente con componenti italiani di qualità, macchine a motore per edilizia e il cantiere, sia meccaniche che idrauliche, curando la loro certificazione e l'esportazione anche in paesi europei.
Anche in questa occasione abbiamo presentato alcune novità 2013 del catalogo AXo-Garden e si tratta di un gruppo per "Irrorazione e diserbo" montato sulla nostra Carriola a motore con pianale, e due rasaerba a Rotazione Totale ( Zero-Turn) che abbiamo scelto in America per distribuirle in Italia che rappresentano una evoluzione delle pratiche di manutenzione del verde: sono affidabili, facili da guidare, compatte, sicure e robuste.
Inoltre Il rasaerba Cobra bifuel, una novità assoluta per il mercato Italiano, alimentata a benzina e GPL,: Grazie allo scarico laterale e al sistema mulching opzionale, l'erba tagliata resta a terra, sollevando l'operatore dal gravoso lavoro di raccolta e smaltimento. la scelta del GPL, un carburante ecologico, per una città e una campagna pulita.

Nessun commento:

Posta un commento