giovedì 31 ottobre 2013

GAL Ponte Lama: riapertura collettiva Bandi

E`ancora possibile presentare domande di aiuto relative a progetti per Agriturismi, Masserie Didattiche, Masserie Sociali (Misura 311), Artigianato locale, Commercio prodotti tipici, Servizi ricreativi per il sociale (Misura 312), Offerta Turistica, Affittacamere (Misura 313) e Patrimonio rurale (Misura 323).
Il GAL Ponte Lama, a fronte della tante richieste da parte degli operatori del territorio di Bisceglie e Trani, ha chiesto ed ottenuto dall’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia la possibilità di ripubblicare i suddetti bandi.
Le Misure in questione sono abbastanza trasversali in quanto si rivolgono a varie tipologie di soggetti quali enti pubblici, aziende agricole, microimprese, attività del terziario e del terzo settore.
Precisiamo che i bandi riaperti non hanno dotazione finanziaria, pertanto l'erogazione degli aiuti avverrà solo in seguito al possibile trasferimento di ulteriori risorse finanziarie dalla Regione Puglia al GAL Ponte Lama.

Sul sito web www.galpontelama.it sono disponibili tutte le informazioni necessarie per la partecipazione ai Bandi: campo di applicazione, modalità di accesso, requisiti richiesti, modalità di erogazione del contributo, spese ammissibili e criteri di selezione.

Nessun commento:

Posta un commento