martedì 1 ottobre 2013

Menzione Speciale Puglia Open Days


Menzione Speciale per Puglia Open Days nell'ambito del Premio TCU-Turismo Cultura UNESCO alla  quarta edizione del WTE, Salone Mondiale del Turismo nelle città e nei siti UNESCO, che torna ad Assisi dal 20 al 22 settembre al Palaeventi Lyrick. Si tratta di un' importante rassegna dedicata al turismo culturale d'eccellenza, pensata per promuovere sul grande mercato del turismo organizzato un rinnovato interesse per il viaggio emozionale, un segmento che nella sola Italia genera oltre 91 milioni di presenze l'anno, per un fatturato stimato in 9,5 miliardi di euro.
Come di consueto WTE ospita la consegna dei Premi TRI-Turismo Responsabile Italiano e TCU-Turismo Cultura UNESCO, i riconoscimenti istituiti da L'Agenzia di Viaggi con la partecipazione di Trenitalia da tempo impegnata in una vasta strategia di protezione ambientale  per promuovere la crescita del turismo organizzato su questi importanti segmenti di prodotto.(http://www.lagenziadiviaggi.it )
La Menzione Speciale per Puglia Open Days 2013  Pugliapromozione - Regione Puglia ha la seguente motivazione: " Il patrimonio naturale e culturale della Puglia è sempre più accessibile. Tre sono i nuclei fondamentali del  progetto: arte, natura e gusto, su cui si basa la formula studiata per incoraggiare e promuovere il territorio. In tutto 13 fine settimana (da giovedì a sabato) stracolmi di appuntamenti, tutti con ingresso gratuito". Il riconoscimento sarà consegnato venerdì 20 nell'ambito del Salone Mondiale del Turismo nelle città e nei siti UNESCO ad Assisi.

Nessun commento:

Posta un commento