martedì 1 ottobre 2013

Prodotti di Qualità Puglia con Auchan


Investiamo sul Sistema di qualità Puglia e sulle nostre eccellenze eno-gastronomiche ora più che mai. La crisi deve essere una occasione propizia per dare riconoscibilità e valore a quei comparti della nostra agricoltura che negli anni hanno investito in qualità e sicurezza. Per questa ragione l’attenzione della grande distribuzione verso i prodotti locali e a quelli a Marchio di Qualità Puglia non può che essere una opportunità ulteriore per mettere in vetrina il meglio di noi.
E’ quanto dichiara l’Assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, Fabrizio Nardoni, annunciando la conferenza stampa che giovedì mattina alle ore 11.30 terrà insieme ai vertici regionali di Auchan nella sede dell’Assessorato (Lungomare Nazario Sauro, 45 – Bari).
Nel corso della conferenza stampa a cui parteciperà anche Dario Raho, responsabile Marketing Puglia Auchan, sarà presentato il programma promozionale e di eventi messo a punto dalla grande catena commerciale in favore dei prodotti e dei produttori locali.
 La Puglia sarà infatti al centro de “La Festa del tuo territorio”: l’iniziativa che con allestimento dedicato, programmi di degustazioni ed eventi caratterizzerà tutto il mese di ottobre nei cinque ipermercati Auchan di Casamassima, Triggiano, Modugno, Mesagne e Taranto.
 I prodotti a Marchio Puglia sono sinonimo di autenticità, qualità e rispetto di disciplinari ferrei che tengono conto non solo delle modalità di produzione ma anche del 100% Puglia in fatto di materie prime – afferma Nardoni – Una vetrina di oltre 200mila visitatori alla settimana servirà a dire in qualche modo ai pugliesi di tornare a mangiare e bere pugliese e a farlo con l’attenzione necessaria verso la filiera corta, il risparmio di energia  e verso una tradizione eno-gastronomica ricca e importante come quella della nostra regione.

Nessun commento:

Posta un commento