lunedì 26 maggio 2014

PSR Puglia - Bando "Partecipazione degli agricoltori ai Sistemi di Qualità": concessione aiuti

Con determina n. 179/2014 dell’Autorità di Gestione PSR Puglia, è approvata la concessione degli aiuti previsti dal Bando pubblico per la selezione delle domande relative alla Misura 132 “Partecipazione degli agricoltori ai Sistemi di Qualità alimentare” del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013.

I soggetti beneficiari degli aiuti sono riportati nell’Allegato A del provvedimento, con l’indicazione per ciascuno di essi dell’importo della spesa ammessa a finanziamento, dell’aiuto pubblico concesso e del quantitativo minimo del prodotto da certificare, secondo quanto indicato nel relativo elaborato tecnico-informativo.

Modalità e termini per poter procedere ai successivi adempimenti, da parte dei beneficiari, sono esplicitate nella stessa determina n.179, pubblicata nel bollettino ufficiale regionale n.65 del 22 maggio 2014.


Parte ufficialmente mercoledì 28 maggio la seconda edizione del Festival della Ruralità, presso il Parco Nazionale dell’Alta Murgia. Cinque giorni dedicati alla natura, alla tradizione, alla cultura, all’ambiente, al lavoro e, in particolare, alla scoperta. La ruralità è un fattore di grande innovazione e modernizzazione del paese, che merita di essere valorizzato con un festival che ne sappia esaltare le caratteristiche fondamentali.

Nessun commento:

Posta un commento