venerdì 25 luglio 2014

Convegno "Il Redditometro" 24/7 Barletta

Nell’ambito delle attività di promozione dell’Ente Bilaterale del Terziario della Provincia di BARI e BAT, la SEAC di Trento in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia BAT, hanno prganizzato il convegno dal titolo “IL NUOVO REDDITOMETRO”.
Il Dott. Vito D'Ingeo, Vice Presidente diConfcommercio Bari, nel porgere i saluti ha illustrato ai partecipanti il progetto ASCOM POINT di Confcommercio che ha lo scopo di rafforzare la collaborazione tra l’Associazione e le categorie professionali per l' utilizzo dei servizi Ascom direttamente dal loro studio professionale.

L'introduzione al Convegno è stata affidata alla dott.ssa Angela Losito, presidente dell' Ordine dei Cdl della Provincia Bat.Il Dott. Luigi Lovecchio – Dottore Commercialista in Bari - esperto in tematiche di fiscalità generale,  si è confrontato con i professionisti alle prese in questi giorni con le comunicazioni che i contribuenti stanno ricevendo dall’Agenzia delle Entrate ed ha  dato indicazioni sul funzionamento del Redditometro quale strumento di accertamento fiscale e le modalità di difesa del contribuente.

Nessun commento:

Posta un commento