giovedì 22 gennaio 2015

Gal Serre Salentine - Progetto Di Cooperazione Interterritoriale "Ideas": Concorso Fotografico e di Cortometraggio Interregionale Intitolato "Viaggio Di Scoperta"

Il Gruppo di Azione Locale (GAL) "Bradanica", nell'ambito del Progetto di Cooperazione Interterritoriale IDEAS "Innovation and Development for Environment and Sustainability" (Misura 4.2 - Sottomisura 4.2.1 . Operazione 4.2.1.2) indice un Concorso Fotografico e di Cortometraggio interregionale intitolato "Viaggio di Scoperta", suddiviso in 2 sezioni:
a) Sezione - "Percorsi Fotografici";
b) Sezione - "Cortometraggi".

La partecipazione è rivolta agli studenti delle III classi delle Scuole Medie Inferiori dei Comuni dei GAL Partner del Progetto (Basilicata: Bradanica, Cosvel, Le Macine. Puglia: Capo di Leuca, Terra d'Arneo, Serre Salentine). Per il GAL "Serre Salentine" i comuni coinvolti sono: Alezio, Alliste, Casarano, Collepasso, Gallipoli, Galatone, Melissano, Matino, Neviano, Parabita, Racale, Sannicola, Taviano e Tuglie.La scadenza per presentare i materiali è stata fissata, secondo le modalità presenti nel bando in allegato, entro il 13 febbraio 2015. Per tutte le informazioni: www.galserresalentine.it

Nessun commento:

Posta un commento