lunedì 16 marzo 2015

Gal Sud-Est Barese - selezione di n. 3 soggetti interessati alla gestione del servizio di informazione e accoglienza turistica

Il GAL SEB nell’ambito della Misura 313 “Incentivazione di attività turistiche” Azione 2 “Creazione di centri di informazione turistica”, indice una selezione pubblica per individuare n. 3 soggetti cui affidare, con la formula della co-promotion e/o co-branding (ai sensi della Legge regionale n. 1/2002 istitutiva dei Sistemi Turistici Locali e delle successive Linee guida), la gestione dei Centri di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT) rispettivamente dei Comuni di Acquaviva delle Fonti, Casamassima e Noicattaro.
Missione dello IAT è quella di erogare servizi di informazione, accoglienza e assistenza turistica in riferimento all’intero territorio regionale, finalizzati a soddisfare i bisogni e le esigenze degli ospiti nel rispetto dei principi di cortesia, uguaglianza, imparzialità, continuità, partecipazione, efficienza ed efficacia, chiarezza e comprensibilità del linguaggio, trasparenza, accessibilità.
Le sedi dei centri IAT realizzati a cura dal GAL SEB sono le seguenti:
Acquaviva delle Fonti (BA), piano terra del Palazzo Comunale (Palazzo de’ Mari) con accesso da Piazza Maria Santissima di Costantinopoli;
Casamassima (BA), Centro Evasioni-Ex Carcere Mandamentale, via Giovanni XXIII;
Noicattaro (BA), via Console Positano n. 8 - piano terra presso il Palazzo di Cultura.
I soggetti interessati possono presentare apposita domanda redatta secondo l’allegato A, esclusivamente per la gestione di uno dei tre centri visita, entro le ore 12:00 del giorno 08/04/2015 secondo le modalità specificate nell’Avviso pubblico.

Maggiori info su http://www.galseb.it/

Nessun commento:

Posta un commento