martedì 29 dicembre 2015

FOGLIE TV - Speciale FORUM: Sovescio Sementi: il sovescio per passione



La Zanandrea Sementi da oltre settanta anni è attiva nel mercato sementiero nazionale ed internazionale. Il continuo sviluppo dell’attività sperimentale svolta dai propri Agronomi in collaborazione con importanti centri di ricerca e la sensibilità nei confronti di un’agricoltura moderna che sposa politiche di salvaguardia e tutela ambientale ha dato origine al marchio registrato Sovescio Sementi di Zanandrea Sementi S.r.l.. Zanandrea Sementi vende sementi per sovescio in quanto produttore del marchio registrato SOVESCIO SEMENTI.
Sovescio sementi si occupa di promuovere e valorizzare la tecnica del sovescio attraverso la formulazione di miscugli appositamente pensati per soddisfare le esigenze di ogni singola azienda agricola.
Il team di tecnici a disposizione è in grado di ottimizzare ed implementare la tecnica del sovescio all’interno di ogni singola azienda per garantirne il massimo dell’efficacia.
Sovescio Sementi è in grado di guidare i propri clienti in tutte le fasi di coltivazione del sovescio dalla semina alla gestione della massa epigea offrendo alle aziende numerose soluzioni tecniche.

Nessun commento:

Posta un commento