mercoledì 26 ottobre 2016

Eventi in diretta dalla pagina Foglie TV

Foglie TV per festeggiare i suoi 10 anni di attività editoriale informando e comunicando in agricoltura, ha pensato di omaggiare i propri utenti con una serie di importanti eventi dati in DIRETTA STREAMING:
dalla pagina di Facebook

ll 12 novembre ore 11.00 presso la Sala Trio dell’ufficio stampa del Centro Servizi Bologna Fiere, organizza un approfondimento su “Psr Puglia fra sviluppo agricolo e comunicazione”.

L'evento in collaborazione con due degli Studi Tecnici più attivi in Puglia: Studio Finagri di Bisceglie e Vueffe Consulting di Terlizzi. Per la prima volta insieme per presentare, illustrare e dettagliare i più importanti bandi attivi del PSR Puglia 2014-2020.
Accanto a questi professionisti saranno coinvolti anche professori universitari e rappresentanti istituzionali sia del campo agricolo che della meccanizzazione.

Domenica 13 Novembre dalle ore 10,00 alle 11,30 nella sala convegni del pad. 33 Ter, all’interno di Eima 2016, si svolgerà il consueto Talk show  organizzato da Unacma.

Conduce Donato Fanelli - Editore di FOGLIE TV                                                   
Temi: Breve resoconto sull'EIMA 2016 a cura di Massimo Goldoni
La Revisione: cosa c'è da fare
La formazione giovanile: come realizzare il Mech@griJOBS dopo la fase promozionale
Parteciperanno al Talk: Massimo Goldoni-Federunacoma, Roberto Rinaldin UNACMA, i presidenti di Unima, Confai e delle principali organizzazioni agricole

Il 18 novembre ore 19.00 ci sarà la diretta del Premio Bella Vigna un concorso a premi per aziende agricole che ha come obiettivo quello di premiare il miglior vigneto di uva da tavola.

I 3 migliori vigneti saranno premiati in una giornata/evento organizzata nella seconda settimana di novembre  nell’ambito della quale, in un clima di festa e convivialità, sarà possibile diffondere i concetti alla base di una viticoltura da tavola razionale, sostenibile e volta alla migliore qualità.

Inoltre vi sarà un Gran Premio della Sostenibilità: sarà premiato il vigneto che attua nel modo migliore i principi della sostenibilità colturale e ambientale.

Nessun commento:

Posta un commento