venerdì 19 maggio 2017

FOGLIE TV - Chimiberg presente a Mac Frut 2017



Il vero eroe sei tu che affronti quotidianamente le difficoltà dell'attività agricola. Chimiberg è al tuo fianco per la protezione delle colture nella sicurezza alimentare.
Chimiberg  rinnova la propria immagine senza scordare la propria storia, costruita in oltre cinquant'anni di attività nel settore dei mezzi tecnici per l'agricoltura. Un costante impegno di ricerca volto a fornire soluzioni per la difesa e la nutrizione specialistica delle colture ed orientato a migliorare i risultati e garantire il massimo rispetto eco ambientale. 
Oggi Chimiberg è il marchio che identifica le attività commerciali di Diachem S.p.A. nel mercato italiano degli agrofarmaci: non solo vendita ma tutte le attività dalla promozione tecnico-marketing al supporto registrativo ora necessarie per assicurare continuità all'offerta e fornire soluzioni  idonee e sempre adeguate all’esigenze di un’agricoltura in evoluzione.
Chimiberg cambia veste per confermarsi quale marchio che identifichi prodotti e soluzioni create aggiungendo ai principi attivi il valore aggiunto dell'esperienza Diachem nella formulazione, della competenza di personale preparato e di un'organizzazione orientata alla soddisfazione dei Clienti.

Nessun commento:

Posta un commento