martedì 13 giugno 2017

Arysta LifeScience si prepara per le vendite dirette nei Paesi Bassi per il 2018

La combinazione unica di tecnologie innovative per la protezione delle colture e di BioSolutions LifeScience è disponibile da molti anni nei Paesi Bassi. Per meglio soddisfare le esigenze future del mercato olandese, la società ha deciso di costruire una nuova organizzazione di marketing e vendita. La nuova organizzazione sarà impegnata a fornire supporto tecnico per la sua offerta attuale di più di 30 prodotti e introdurrà ulteriori innovazioni in futuro. I prodotti previsti per l'introduzione si concentreranno su colture specialistiche, come ornamenti, frutta, patate e verdure. Il team Arysta LifeScience Netherlands venderà e commercializza la sua gamma di prodotti direttamente ai distributori, con alcune eccezioni che continueranno ad essere vendute attraverso i partner attuali.
"Le due grandi sfide che i coltivatori nei Paesi Bassi devono affrontare sono l'ambiente regolamentare sempre più difficile per i prodotti per la protezione delle colture e gli schemi meteorologici sempre più imprevedibili", afferma Hildo Brilleman, capo dell'Europa nord-occidentale, centrale e orientale. "Arysta affronterà queste sfide investendo sia nella tecnologia convenzionale che nella nuova tecnologia per soddisfare le esigenze dei coltivatori olandesi".
Arysta offrirà un vasto portafoglio di prodotti tradizionali per la protezione delle colture e di BioSolutions. Le marche Arysta note sono ROYAL MH®, FLORAMITE®, AATERRA®, MALVIN®, ALAR®, TOPPER® e PROPLANT®, che completano collettivamente la gamma leader di mercato di biostimolanti, biocontrol e prodotti nutrizionali leader di mercato, tutti fondati Su due tipi di tecnologie: tecnologia Physio Activator e tecnologia per la protezione delle piante naturali.
Le soluzioni tecnologiche di Physio Activator, come BM START® e PIGMENTIL®, stimolano processi fisiologici nelle piante che influenzano una migliore assunzione di nutrienti, un utilizzo più efficiente delle sostanze nutritive, la resa delle colture e la qualità delle colture.
La tecnologia per la protezione delle piante naturali si basa su principi attivi naturali, come le soluzioni Laminarin come VACCIPLANT ™, che stimolano i meccanismi di difesa naturali delle piante e CARPOVIRUSINE®, che protegge i frutteti contro la falena Codling (Cydia pomonella).
Tutti i prodotti della società sono prodotti in Europa nei siti produttivi di Ougrée, in Belgio; Pau e Noguères nel sud-ovest della Francia; E Saint-Malo in Bretagna.
Ulteriori informazioni riguardanti l'organizzazione Arysta LifeScience Netherlands saranno annunciate nel prossimo futuro. Le richieste possono essere rivolte a: Jurgen Vet, Marketing & Development Manager Arysta LifeScience Paesi Bassi. (Jurgen.vet@arysta.com; + 31-6-4206 5657)
 # # #
A proposito di Arysta LifeScience

Arysta LifeScience è una società agricola globale specializzata nella commercializzazione e distribuzione di innovativi marchi di protezione delle colture e della scienza della vita. Con più di 200 principi attivi, Arysta LifeScience ha un portafoglio biologico e chimico ben integrato per fornire soluzioni complete ai coltivatori. La vasta gamma di prodotti della società include BioSolutions, fungicidi, erbicidi, insetticidi e trattamenti di sementi. Arysta LifeScience, che ha più di 3.000 dipendenti che lavorano in 60 paesi per servire i clienti in tutto il mondo, aveva 2016 ricavi di 1,8 miliardi di dollari. Arysta LifeScience è di proprietà di Platform Specialty Products Corporation (NYSE: PAH), innovatore mondiale di prodotti chimici specializzati tecnologicamente avanzati e fornitore di servizi tecnici (www.platformspecialtyproducts.com). Per ulteriori informazioni su Arysta LifeScience, visitare il sito www.arystalifescience.com e www.arystalifescience.eu.

Nessun commento:

Posta un commento