lunedì 5 febbraio 2018

Fiere: a novembre torna Eima a Bologna, nei padiglioni nuovi

Macchine e attrezzature di nuova generazione, gamme rinnovate nel design e nella tecnologia, inedite tipologie di prodotto e sistemi digitali per la gestione e il controllo delle lavorazioni: sono il patrimonio di Eima International, la rassegna della meccanica per l'agricoltura, la cura del verde e la componentistica, che alla Fiera di Bologna dal 7 all'11 novembre terrà la sua 43/a edizione.

La fiera è stato presentata a Verona e secondo gli organizzatori della società Federunacoma, sono attesi "numeri da record". Fra le novità, il Salone Idrotech, dedicato all'irrigazione e alla gestione dell'acqua e l'inaugurazione dei nuovi Padiglioni 29 e 30, prima realizzazione dell'ampio programma di ristrutturazione del quartiere espositivo bolognese. In fiera troverà spazio la migliore produzione realizzata da oltre duemila industrie costruttrici in rappresentanza di 50 Paesi, con oltre 50mila modelli e dispositivi tecnologici a copertura di più di mille voci merceologiche.


Ai 14 settori di specializzazione in cui è divisa la rassegna, e ai quattro saloni tematici (Componenti, Green, Energy e Mia), si aggiunge una quinta sezione, il salone di Eima Idrotech dedicato alle tecnologie e l'impiantistica per l'irrigazione e la gestione dell'acqua. (ANSA).

Nessun commento:

Posta un commento