venerdì 23 febbraio 2018

FOGLIE TV - Fruit Logistica 2018, l'ortofrutta pugliese si presenta a B...



L’ortofrutta pugliese è stata protagonista a Berlino, durante Fruit Logistica, con diverse aziende tra gli oltre 3mila espositori, provenienti da 84 Paesi, distribuiti sui 124mila metri quadri della più grande  fiera europea e mondiale del settore. Un appuntamento che ogni anno attira la curiosità e l’interesse di aziende, produttori, commercianti ed esperti, con almeno 76mila visitatori, in gran parte stranieri.
Tra gli obiettivi degli espositori pugòiesi a Berlino, ci sono il mantenimento dei rapporti con i clienti, la presentazione dell'azienda e il contatto con una nuova clientela. In quest’ottica, la qualità dei visitatori professionali ha senz’altro aiutato.
A livello generale, il 46% degli espositori ha già concluso transazioni commerciali nei tre giorni di Fruit Logistica, ma il 90% si aspetta una attività estremamente positiva nel post-fiera. Tra i visitatori professionali, l’83% è riuscito a stabilire nuovi contatti commerciali, mentre il 75% si aspetta che i contatti stabiliti portino interessanti trattative commerciali anche dopo.

Nessun commento:

Posta un commento