venerdì 9 febbraio 2018

L’agricoltura dei Millenials: al via il corso di formazione Coldiretti

Al via “L’agricoltura dei Millennials”, la nuova stagione di formazione di Coldiretti giovani impresa in collaborazione con INIPA Education. Un progetto importante e ambizioso rivolto ai Segretari di Giovani Impresa per accrescere la consapevolezza, la responsabilità e la visione del ruolo che sono chiamati a svolgere nella nuova progettualità economica e sociale di Coldiretti.

Oltre all’aggiornamento sull’evoluzione del progetto economico e sindacale di Coldiretti, attraverso tavole rotonde e presentazioni di esperti, gli incontri contribuiranno all’aggiornamento delle conoscenze sugli scenari dei sistemi agroalimentari nazionali e internazionali e saranno spunto di riflessione sugli stili di vita e tendenze che caratterizzano il mondo dei giovani. Gli argomenti trattati saranno, inoltre, quelli relativi alla comunicazione efficace, all’uso dei social media e al web marketing. L’ultima giornata sarà dedicata a sviluppare le competenze di leadership, alla gestione del tempo e alla capacità di fondare relazioni interpersonali solide, efficaci e fidelizzanti con i soci e con i colleghi.


“Questi giorni di formazione serviranno a darci consapevolezza del ruolo che siete chiamati a svolgere per valorizzare i giovani, linfa vitale del progetto della nuova Coldiretti”, ha dichiarato Carmelo Troccoli, Segretario Nazionale Coldiretti Giovani Impresa.

Nessun commento:

Posta un commento