giovedì 15 marzo 2018

Lo stato di profondo degrado e lo scandaloso spettacolo dei cumuli di spazzatura


In redazione sono giunte le seguenti immagine scattate da un agricoltore Donato Fanelli di Conversano (provincia di Bari), di seguito il suo messaggio.

“Ormai le campagne di Conversano stanno diventando questo senza rispetto per la natura il territorio e la gente che tutti i giorni ci lavora.
E mi viene da ridere per non piangere pensare che fra qualche settimana dai palchi sentiremo che tutti stanno a pensare a Noi”.

“Il nostro territorio è molto apprezzato dai turisti anche per le sue bellezze paesaggistiche; è un vero peccato che il gesto di alcuni incivili ne comprometta l’immagine. Uno sfregio che unito ai danni causati agli agricoltori mette in evidenza la necessità di investire sulla formazione civica delle giovani generazioni per far si che la situazione migliori in futuro, ma anche sulla necessità di individuare nuove forme di intervento da parte delle amministrazioni comunali per porre fine a questo malcostume”.

Foglie sarà sempre affianco a chi denuncerà le seguenti forme di degrado.

#Riceviamo e #pubblichiamo le vostre storie di #agricoltura

L’invito è per tutti i nostri amici agricoltori e nasce dalla volontà di mantenere un canale di dialogo aperto e continuativo con tutti voi...Aspettiamo con curiosità i vostri suggerimenti! GRAZIE

(Per scrivere al nostro giornale, mandate una mail a pubblicita@foglie.tv)

Nessun commento:

Posta un commento