giovedì 15 marzo 2018

“Premio UNASA 2018” dedicato alla triade mediterranea: vite, olivo cereali e loro prodotti


E’ istituito il “Premio UNASA 2018”, con lo scopo di incentivare nei giovani la passione per la Ricerca; sarà attribuito un premio per ogni specie.
Possono partecipare ricercatori italiani che abbiano pubblicato un lavoro sul tema nel settore tecnologico, microbiologico, biologico agrario, agronomico e genetico, su rivista internazionale con IF. Il lavoro deve essere stato pubblicato nel 2017 (o accettato fino al 28 marzo 2018).
L’Autore del lavoro partecipante al premio deve essere primo nome o corresponding author ed avere un’età massima di 38 anni al 31.12.2017.

L’Autore può presentare un solo lavoro (libri, capitoli di libri e review non saranno presi in considerazione).
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 31 marzo 2018.

Le domande, complete di nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, numero telefonico e indirizzo elettronico, dovranno essere corredate di una copia della pubblicazione in formato pdf, nonché di una dichiarazione in carta semplice da cui risulti che il lavoro non è stato premiato -in denaro- in altro concorso. Tutta la documentazione dovrà essere inviata per posta elettronica al Presidente UNASA michele@stanca.it e a unasa.segreteria@gmail.com, indicando nell’oggetto “Domanda di partecipazione al Premio UNASA 2018”.
Il premio sarà assegnato a giudizio insindacabile della Commissione.
La premiazione avverrà il giorno 11 maggio 2018 in occasione dell’inaugurazione dell’Anno Accademico di UNASA, che si terrà presso l’Auditorium del Museo “S. Castromediano” di Lecce.
I vincitori riceveranno comunicazione telefonica dal Presidente e dovranno essere presenti alla cerimonia.

BANDO (scarica PDF) file:///Users/imac/Downloads/7647.pdf



Nessun commento:

Posta un commento